La felicità è soggettiva e per questo motivo , quello che rende me felice , non è uguale a ciò che rende felice le altre persone.
Allora cos’è la felicità? La felicità è un’emozione che nasce dalla passione di ricreare momenti magici e significativi per la nostra persona. La felicità può essere intrecciata da altri sentimenti. La felicità è qualcosa di inspiegabile da un altro punto di vista. Insomma la felicità può essere tutto o niente. Questo perché le persone possono essere felici , o insieme a qualcuno , o solamente con se stessi, in quanto la felicità non deve sempre avvenire quando si è in compagnia. Molte persone, pur non essendo capite, sono felici restando da sole , e immaginando quello che li fa stare bene. In questo modo vivono al meglio.
Altre persone trovano la felicità regalando sia a se stessi che agli altri, momenti di compagnia. Dunque, come si può osservare , la felicità è realmente soggettiva.
Per descrivere la felicità , una persona cerca di pensare a cosa lo rende felice , ed è questo che porta la persona allo stato di felicità: l’immaginazione che potrà condividere sia con gli altri che con se stesso.
Ora vi lascio con questo consiglio:<<non cercare la felicità perché facendo in tal modo sprechi tempo e non potrai mai vederla. Guardati intorno e vedrai che la felicità arriverà da te; un po’ come l’amore perché felicità significa anche amare i momenti che si vivono>>.
Grazie per aver letto questo mio pezzo e vi auguro il meglio che possiate avere e cioè tutto ciò che potete immaginare e avverare perché i sogni più grandi sono le emozioni che regaliamo 🌞

Sono Manu e sono nata il 20 marzo 2005 in Bulgaria. Crescendo, ho affrontato una serie di avventure e cambiamenti, culminati nell’essere adottata all’età di 5 anni e trasferita in Italia. Da allora, ho coltivato una determinazione senza limiti nel perseguire il mio sogno di diventare una voce ispiratrice per il pubblico attraverso l’arte dell’interpretazione e della scrittura. Attualmente, sono una studentessa, ma lavoro sul mio blog che riflette le mie esperienze di vita e le sfide che ho superato nel mio cammino.